L’attività sorge nella ridente cittadina di Chianciano Terme, molto conosciuta per i suoi stabilimenti termali fin dai primi anni ’50. il Comune si sviluppa a cavallo tra la Val d’Orcia (patrimonio dell’umanità dell’UNESCO dal 2004) e la Valdichiana, tra le colline dei vini di Montepulciano e la rinascimentale Pienza.

L’azienda nasce nel 1984 da una lungimirante intuizione di due fratelli, Luciano e Gianfranco, che fondano FERRAMENTA MAGLIONI. Grazie alla loro passione, alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti è diventata fin da subito un punto di riferimento per i Chiancianesi e per tutto il territorio circostante.
Da oltre 30 anni, FERRAMENTA MAGLIONI offre i migliori prodotti di utensileria e ferramenta presenti sul mercato, attraverso l’attenzione verso il cliente, la professionalità e il vasto assortimento di articoli a magazzino.
Per garantire la continuità del progetto, con un pizzico di innovazione, oggi i soci fondatori di FERRAMENTA MAGLIONI sono stati affiancati da rispettivi figli Emanuele e Giulio.
